Stampa

Organizzazione e processi

Organizzazione_processi

Le caratteristiche del business cambiano in modo rapido e le imprese rispondono normalmente bene a questi cambiamenti. Adottano modelli di business più flessibili in risposta al mercato: aumentando la varietà dei prodotti, riducendo la dimensione dei lotti, sviluppando logiche di produzione "to order", incrementando i contenuti di servizio. Questi cambiamenti aumentano la complessità di governo dell'impresa. Nel breve periodo l'impresa affronta la maggiore complessità con il sovraccarico delle sue risorse. Ma per avere una capacità di risposta sistematica a tali esigenze l'impresa deve stabilizzarsi, dotandosi di un'organizzazione e di processi adeguati.

HMO può fornire il supporto necessario per affrontare il progetto organizzativo:

ANALISI DELLE OPPORTUNITA' DI MIGLIORAMENTO E COSTRUZIONE DI UN PIANO DI SVILUPPO

RIDISEGNO ORGANIZZATIVO, MESSA A PUNTO MICRO ORGANIZZAZIONE E RE-INDIRIZZAMENTO COMPORTAMENTI

ASSESSMENT E RIDISEGNO DEI PROCESSI DI BUSINESS

GESTIONE DEI PROCESSI DI MERGE & ACQUISITION

SELEZIONE, SCELTA ED IMPLEMENTAZIONE DI SOLUZIONI IT